Lionheart: Edizione Italiana

From Moonshadow

Dall’autrice di bestsellers del New York Times e USA Today, Thea Harrison, arriva il libro conclusivo dell’avvincente trilogia Moonshadow…

Re Oberon ha regnato sulla Corte Oscura a Lyonesse per secoli, fino a quando un attentato lo ha messo in ginocchio. Adesso giace privo di conoscenza nel suo castello intrap- polato dalla neve, mentre il suo Potere combatte l’incantesi- mo che minaccia di porre fine alla sua vita.

Eccellente traumatologa e abile utilizzatrice di magia, la dottoressa Kathryn Shaw è rinomata nella sua professione a New York. Poi le si presenta una sfida cui non può resistere: le viene chiesto di curare l’incurabile. Ma avvicinarsi abbastanza a Oberon per cercare di guarirlo è di per sé una proposta pericolosa. Quando lo raggiunge, il re si sveglia prima del previsto.

Ridestato dall’oscurità dalla presenza di Kathryn, Oberon affronta la bella sconosciuta che afferma di volergli salvare la vita. Ma l’incantesimo ha congelato le sue emozioni. Come può fidarsi di lei quando non prova più nulla?

Il desiderio di Oberon è glaciale, privo di qualsiasi tenerezza. Non solo Kathryn dovrà eguagliare il suo ingegno, ma dovrà anche combattere le proprie reazioni al suo tocco, perché in gioco c’è molto più del pericolo che corre il suo cuore.

La Corte Oscura deve affrontare ancora una volta la minaccia mortale che grava su di lei. Il suo antico nemico, Isabeau, la regina della Corte di Luce, è ossessionata dal pensiero di annientarla e Oberon deve ricordare la fedeltà e l’amore che nutriva per il suo popolo.

Perché se lui non combatterà per la sua gente, la stessa Lyonesse rischia di essere distrutta…

Buy Now

Also Available at:

Digital
As an Amazon Associate I earn from qualifying purchases.