Spellbinder: Edizione Italiana

From Moonshadow

Dall’autrice di bestsellers del New York Times, Thea Harrison, arriva un nuovo capitolo della trilogia Moonshadow…

Rapita durante il suo tour, la musicista Sidonie Martel viene condotta nella mistica terra di Avalon. Essendo un’umana senza alcuna abilità magica, è vulnerabile alle forze letali che la circondano.

Quando la giovane sfida i suoi carcerieri, rifiutandosi di suonare per loro, questi si vendicheranno con un atto di efferata crudeltà che la lascerà distrutta e le impedirà, forse per sempre, di suonare il violino. La sua unica speranza è un sussurro nell’oscurità, mani gentili che le concedono la guarigione e un uomo che si rifiuta di mostrarle il proprio volto pur offrendole un consiglio che lei non può rischiare di ignorare.

Uno dei più temuti e potenti maghi della storia, Morgan le Fae serve una regina che odia: Isabeau della Corte di Luce. Un tempo famoso bardo e consigliere di tanti regnanti, Morgan è stato reso schiavo da Isabeau centinaia di anni prima ed è costretto ad agire come suo sicario guidando dei letali segugi.

La musica di Sidonie raggiunge Morgan in luoghi dell’anima che lui aveva ormai abbandonato da molti secoli, e l’ardente spirito dell’artista ha risvegliato in lui sentimenti che credeva morti da tanto tempo. Per Sidonie, tenuta prigioniera, la passione è un conforto cui lei non può resistere.

Ma Isabeau tiene legato Morgan con catene magiche che solo la Morte può spezzare. E nella corte di una regina crudele e gelosa, l’unica cosa che brucia più della passione è la vendetta…

Buy Now

Also Available at:

Print
Digital
As an Amazon Associate I earn from qualifying purchases.